Borsino del TLD’s

IL NOME A DOMINIO È IL MODO MIGLIORE PER DARE UN NOME AL PROPRIO BUSINESS

Esplora l’elenco di brand selezionati da ib-network.it e subito disponibili per la tua attività con il relativo dominio premium.
Inserisci una parola chiave o selezionala tra quelle suggerite per trovare il tuo brand di successo!

PAROLE CHIAVE PIÙ CERCATE

bisogna usare solo 3 lettere per indicare ad esempio gli acquisti oppure un acronimo, albergo alimenti app bar bevande bio brand, una breve frase che dia comparazione convenienza.
Il nome corto dei domini rende brevi le indicizzazioni dello stesso dominio la ricerca breve indicizza ed indirizza non consente dormire ai vostri server di ecommerce di finanza agli hotel per tutti i lavori, porta lavoro con il tuo .it
Il locale marketing la medicina i negozi che in risposta alla pandemia da covid-19 accettano prenotazioni numeriche attraverso il proprio portale possono ricevere prenotazioni per i loro prodotti anche se alimentari per la professione le professioni ed i professionisti anche se del ristorante della salute dello shopping short.
Vale quindi molti soldi un sito di sole tre lettere soprattutto nei settori del turismo dei viaggi del viaggiare o piuttosto che durante il viaggio.

COSA OFFRE ib-network SA ?

Il nostro servizio è dedicato al vostro “branding aziendale”.

Ricerchiamo e sviluppiamo brand di qualità, in abbinamento con  domini di alto livello, in grado di fornire a start up, app developers e aziende, un servizio a valore aggiunto pronto all’uso, che li renda subito riconoscibili e rintracciabili dalla clientela nel rispettivo settore di riferimento.

Richiedici quello ideale per la tua attività tra le centinaia di brand disponibili. 

Come funziona

ib-network.it rende il passaggio di brand/dominio premium nelle vostre mani economico e sicuro, tranquillo e veloce.

Inviate tramite l’apposito form di contatto la richiesta e la vostra offerta per la registrazione del dominio di vostro interesse.
ib-network.it verificata la disponibilità, se non ricevuta alcuna offerta con la richiesta vi ricontatterà a breve per comunicare il costo della registrazione e richiedere i dati necessari per la registrazione e per l’emissione del documento fiscale attestante la cessione che vi sarà inviato a stretto giro email.

Al ricevimento del pagamento, per il quale su richiesta sono disponibili anche servizi di hosting e web mail, ib-network.it nel caso di trasferimento vi sarà inviata la richiesta da firmare ed inviare al Registrar, il quale vi invierà il codice di autorizzazione necessario per richiedere il trasferimento del dominio presso il registrar di fiducia IBN-MNT.

Il trasferimento, a seconda della procedura prevista per l’estensione “TLD’s” del dominio acquistato (.it .com .net, etc.) può avvenire nel giro di qualche ora o pochi giorni dal momento della richiesta.

Per tutti i brand e domini premium elencati sul sito ib-network.it, valgono i termini internazionali del “first come, first served” e “salvo il venduto”.
La mera pubblicazione sul nostro sito non assicura la disponibilità ne impegna ib-network.it ad alcuna proposta od offerta vincolante di trasferimento o vendita, del nome a dominio o brand.